ManfredoniaSport
domenica 23 Novembre 2014 alle 16,00, presso lo Stadio Miramare

Calcio, Manfredonia cerca riscatto contro il Gallipoli

Il Manfredonia ha 10 punti in classifica, il Gallipoli 23

Di:

Manfredonia – ARBITRERA’ il signor Eduart Pashuku (Sezione di Albano Laziale ), il match Manfredonia-Gallipoli in programma domenica 23 Novembre 2014 alle 16,00, presso lo Stadio Miramare. L’arbitro sarà affiancato dagli assistenti, Marco Capolupo e Pasquale Martinelli (Sezione di Matera). Il Manfredonia ha 10 punti in classifica, il Gallipoli 23. I sipontini hanno sete di vittorie, quindi, dovranno impegnarsi e cercare la ‘gara perfetta’.

Il Gallipoli Calcio. Il Gallipoli Football fu fondato nel 1909. Anni fa militava nel campionato di serie B, ma a causa dei risultati negativi e fallimentari ha disputato i campionati di Serie C, D, Eccellenza e Promozione. Dalla scorsa stagione calcistica è ritornato in Serie D.

Dichiarazioni di Sergio Volturo, allenatore del Gallipoli Calcio. “Alleno la squadra dall’attuale stagione calcistica. Grazie agli ottimi risultati raggiunti fin ora, il Gallipoli è 3° in classifica. La rosa è molto equilibrata, perché è composta da giovani, under ed elementi esperti. Il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla. Per la sfida di domenica prossima, tutti i calciatori saranno a disposizione”.

(A cura di Sipontina Prencipe – prencipe.sipontina@alice.it)

Redazione Stato

Calcio, Manfredonia cerca riscatto contro il Gallipoli ultima modifica: 2014-11-21T18:00:20+00:00 da Sipontina Prencipe



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi