GarganoManfredonia

Cera: festa dell’albero, 200 alberi nelle zone alluvionate

Di:

San Marco in Lamis, 21 nov. – E’ programmata per domani, sabato 22 novembre dalle ore 10.30, la Festa dell’Albero 2014, ad annunciarlo il Sindaco di San Marco in Lamis, Angelo Cera.

“L’evento vuole porre l’attenzione sull’importanza della tutela dell’ambiente in considerazione di quanto si è verificato, sul territorio garganico, nel mese di settembre e che vuole anche ricordare il periodo di disastri ambientali che stiamo vivendo in questi giorni” afferma Angelo Cera.

Un momento di incontro per non dimenticare, dove i protagonisti della giornata saranno i giovani cittadini delle scuole primarie di San Marco in Lamis, i quali metteranno a dimora, nelle zone colpite dalle alluvioni del mese di settembre, 200 piantine tra alberi ad alto fusto e non, fornite dal Consorzio di Bonifica Montana del Gargano.

Redazione Stato

Cera: festa dell’albero, 200 alberi nelle zone alluvionate ultima modifica: 2014-11-21T16:08:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi