FoggiaStato news

Foggia, si inaugura ‘Casa Emiliano’ con Miglio e Mundi

Di:

Foggia – FRANCESCO Paolo Sisto e Lorenzo Frattarolo invitano tutti i foggiani alle 19,00 di martedì 25 novembre in Corso Giannone 17per l’inaugurazione di “Casa Emiliano”, il punto di riferimento di quanti, indipendentemente dalle forze politiche di appartenenza, intendono sostenere la corsa di Michele Emiliano alle primarie del centrosinistra e poi alle prossime elezioni regionali.

All’appuntamento parteciperanno fra gli altri, il presidente della Provincia Francesco Miglio, Ciro Mundi, Franco Mercurio,Annalisa Cancellaro e Leonardo De Santis per brevi interventi di saluto. Non si tratta di un semplice “comitato laico”, ma di un vero e proprio “domicilio regionale” che intende sollecitare e valorizzare il contributo di Foggia perché si affermi, sotto la guida di Michele Emiliano, nel centrosinistra e alla Regione un’idea partecipata e policentrica dello sviluppo, in cui nessun territorio si ritrovi in condizioni di marginalità o di subalternità.

Tutti a “Casa Emiliano”, allora, martedi 25 novembre 2014 alle 19,00, in Corso Giannone 17 a Foggia, pronti ad accogliere“il padrone di casa”.
Seguirà conferenza stampa di Paolo Mongiello.

Redazione Stato

Foggia, si inaugura ‘Casa Emiliano’ con Miglio e Mundi ultima modifica: 2014-11-21T15:43:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi