GarganoManfredonia
Comuni entro i 10/20 km: Mattinata e Vieste

Gargano, lieve scossa di terremoto, Magnitudo 2.1

Di:

Roma – UN terremoto di magnitudo (Ml) 2.1 è avvenuto alle ore 18:50:22 italiane di questo pomeriggio, 21 novembre 2014. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV nel distretto sismico Promontorio del Gargano. Profondità 3.2 km, Comuni tra 10 e 20km: Mattinata e Vieste.

Redazione Stato

Gargano, lieve scossa di terremoto, Magnitudo 2.1 ultima modifica: 2014-11-21T18:58:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • semprevigile

    E’ da un po di tempo a questa parte che avvengono scosse sismiche….
    Mi chiedo e chiedo a chi di dovere è per caso uno sciame premonitore ?
    Un’altra domanda: ciò conferma che la zona garganica, in particolare il comune di Manfredonia, è ad alto rischio sismico… quindi come la mettiamo circa la realizzazione del “polo Industriale del GAS” in questo territorio…. è compatibile ?
    Domande lecite che qualcuno al di sopra di tutti si dovrebbe porre in nome e per conto dei suoi cittadini….. sveglia, muoversi… almeno le informazioni si possono dare…. o è tutto un KGB, STASI… ecc…..ecc…


  • Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi

    Non vi preoccupate balocchi e balocche, il governo veglia su di noi, tra poco potrebbe divenire obbligatoria la polizza sulla casa contro le calamità naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi