Cultura
"Notizie e fatti di cui i pugliesi sono poco informati"

‘Quello che i Pugliesi non sanno’, il libro di Nino Sangerardi

Un libro utile alla conoscenza dell'attività politica in Regione, Provincia e Comune

Di:

Nino Sangerardi

Nino Sangerardi

“Quello che i Pugliesi non sanno” è il nuovo libro di Nino Sangerardi, giornalista già autore de “Il caso San Raffaele Mediterraneo” (2010), “La Malagiustizia” (con Giacomo Saccomanno, 2011) e “Il Contenzioso Miliardario” (2012).

Racconti brevi di convenzioni, emolumenti, delibere, incarichi, benefit, parcelle, aiuti economici, revoche, tasse, appalti ideati e messi in opera da Giunta e Consiglio regionale, Provincia e Comune di Bari, società e agenzie e fondazioni riconducibili alla Regione Puglia: tutto questo al centro delle pagine del noto giornalista, non nuovo a minuziose ed interessanti analisi delle vicende che interessano il Sud.

Un libro di notizie e fatti utili alla conoscenza dell’attività politica e amministrativa praticata, dal 2009 al 2014, in Regione, Provincia e Comune. Fatti di cui, forse, molti pugliesi sono poco informati.

(A cura di Raffaele Salvemini – r.salvemini@statoquotidiano.it)

Fonte immagine: beppedeleonardis.blogspot.com

‘Quello che i Pugliesi non sanno’, il libro di Nino Sangerardi ultima modifica: 2014-11-21T21:44:51+00:00 da Raffaele Salvemini



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi