CronacaStato news

Introna al decennale insediam. artigianali a Bari S.Caterina

Di:

Bari – IL presidente del Consiglio regionale Onofrio Introna interverrà domani, sabato 22 novembre, alla celebrazione del primo decennale degli insediamenti produttivi nella zona artigianale di Santa Caterina a Bari. La manifestazione avrà luogo nella sede dell’azienda MAS, organizzata da Confartigianato provinciale.

Nell’occasione, sarà presentata la ricerca storica: “Gli insediamenti produttivi in Santa Caterina, Bari”, curata da Franco Bastiani. Con Introna, interverranno l’arcivescovo mons. Francesco Cacucci, il sindaco Antonio Decaro, il direttore generale di Artigiancassa Vincenzo Masciopinto, il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Bari Giuseppe Lobuono, il presidente Artigianfidi Puglia Vincenzo Campobasso e per Confartigianato il presidente Francesco Sgherza e il direttore Mario Laforgia.

Redazione Stato

Introna al decennale insediam. artigianali a Bari S.Caterina ultima modifica: 2014-11-21T15:31:17+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi