CronacaManfredonia
Operazione dei Carabinieri di Ravenna

Rapine e violenze a prostitute, CC: “ecco le foto, denunciateli”

Le indagini dei carabinieri sono coordinate dal pubblico ministero Angela Scorza della Procura di Ravenna

Di:

Ravenna – SAREBBERO 8 le vittime di due uomini arrestati il 28 ottobre 2014 dai Carabinieri della Compagnia di Cervia – Milano Marittima (Ravenna) con l’accusa di aver “rapinato e violentato donne dedite alla prostituzione prostitute lungo la ss16-Adriatica”.

Da raccolta dati, i militari dell’Arma hanno deciso di rendere pubbliche le foto di Giuseppe Alberto Granatiero, 34 anni originario della provincia di Foggia, e di Sampei Reinhard, padovano di 31 anni, per spingere altre vittime a riconoscere i due uomini per poterli così denunciare. Le indagini dei carabinieri sono coordinate dal Pm Angela Scorza della Procura di Ravenna.

Redazione Stato

Rapine e violenze a prostitute, CC: “ecco le foto, denunciateli” ultima modifica: 2014-11-21T00:01:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi