GarganoManfredonia
Operazione dei Carabinieri della locale Stazione

Rodi Garganico, pistola con matricola abrasa, arrestato

L’arrestato è stato associato in carcere di Foggia

Di:

Rodi Garganico – A Rodi Garganico i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Antonello Pupillo, classe ’95, poiché trovato in possesso di una pistola con matricola abrasa.

I militari, dando tempestivo riscontro a circostanziata attività investigativa, procedevano al controllo, in Piazza Garibaldi, di un’autovettura Fiat Punto condotta da Pupillo, effettuando una perquisizione personale e veicolare che si concludeva con esito positivo. Difatti, in un marsupio posto sotto il sedile lato conducente del veicolo, veniva rinvenuta una pistola calibro 7,65 marca “Beretta”, con matricola abrasa e priva di munizionamento. L’arrestato è stato associato in carcere di Foggia. Il giovane dovrà rispondere di porto abusivo di arma clandestina e ricettazione.

Redazione Stato

Rodi Garganico, pistola con matricola abrasa, arrestato ultima modifica: 2014-11-21T10:00:58+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi