CronacaStato news

Striscione FN fuori ospedali Riuniti: lasciare stare i disabili

Di:

Foggia – NEI giorni scorsi, militanti di Forza Nuova e Lotta Studentesca hanno apposto uno striscione nei pressi degli ospedali Riuniti di Foggia, in viale Luigi Pinto con queste parole: ‘lasciate stare i disabili, loro sono gli intoccabili‘.

“Il governo Renzi, dopo aver provato a tagliare 100 milioni di euro per i disabili sperando che la decisione passasse sotto silenzio, ne ha inventato un’altra delle sue: ha aumentato la somme per i disabili, ma le ha tolte dal fondo famiglia. Questo è quello che è emerso dalla commissione parlamentare, l’ennesima presa in giro per le famiglie italiane.

Inoltre nella legge di stabilità mentre per questi ed altri provvedimenti si sanno le cifre e sono state rese note, non si sa invece la cifra che dovrebbe essere destinata alla social card che verrebbe estesa anche ai cittadini extra-comunitari”.

Redazione Stato

Striscione FN fuori ospedali Riuniti: lasciare stare i disabili ultima modifica: 2014-11-21T11:24:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi