FoggiaStato news

V.Rizzi: trasparenza nelle attività commiss. permanenti

Di:

Foggia – IL Consigliere Vincenzo Rizzi ha fatto protocollare una interrogazione indirizzata al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale con la richiesta di garantire maggiore trasparenza rispetto alle attività delle 4 commissioni permanenti del Comune di Foggia.

Con l’interrogazione depositata si chiede espressamente che sul sito del comune di Foggia siano pubblicate in tempo: 1) gli ordini del giorno delle commissioni di lavoro; 2) i resoconti trascritti dei lavori delle mede-sime commissioni. La trasparenza, la partecipazione dei cittadini e una maggiore coscienza dei problemi della città saranno sicuramente garantiti con il rispetto di queste elementari norme.

VIDEO
youtu.be/Ryvnt8aUxEg

Redazione Stato

V.Rizzi: trasparenza nelle attività commiss. permanenti ultima modifica: 2014-11-21T14:19:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi