ManfredoniaVieste

Vieste, furto in azienda agricola,1 arresto

Di:

Vieste – NELLA notte tra il 12 ed il 13 novembre 2014, in Vieste, ignoti penetravano all’interno dell’azienda agricola “Agriverde Service s.a.s.”, ubicata in località San Giuliano, asportando 150 quintali di olio di oliva, nonché due trattori agricoli ed un rimorchio, custoditi all’interno di un capannone, per un valore complessivo di 150.000 euro circa.

I Carabinieri della Tenenza di Vieste ponevano subito in essere una mirata attività investigativa, al termine della quale effettuavano una perquisizione presso un’azienda agricola ubicata in località Calma, di proprietà di S.M., classe ’66, rinvenendo l’intera refurtiva all’interno di un’area recintata di pertinenza della stessa azienda. La stessa era abilmente occultata con teli di colore verde, così da mimetizzarla tra la vegetazione. Il bottino trafugato è stato restituito al legittimo proprietario, mentre il 48enne viestano è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Redazione Stato

Vieste, furto in azienda agricola,1 arresto ultima modifica: 2014-11-21T11:49:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi