Manfredonia
A cura degli operatori del Comando della Polizia Municipale di Manfredonia

Abbandono rifiuti a Manfredonia, 135 verbali da maggio 2016

Nel centro urbano, nelle zone periferiche (II Piano di Zona, area Comparti, località Acqua di Cristo), in zona Scaloria e a Siponto

Di:

Manfredonia. Si intensificano i controlli di prevenzione per garantire alla città decoro e igiene. Da maggio 2016 ad oggi, 21.11.2016, sono stati 135 i verbali elevati dagli operatori del Comando della Polizia Municipale di Manfredonia, per abbandono di rifiuti – da parte di privati e/o società – nel centro urbano, nelle zone periferiche (II Piano di Zona, area Comparti, località Acqua di Cristo), zona Scaloria, Siponto.

“Le attività di contrasto al fenomeno dell’abbandono dei rifiuti continueranno in modo incessante – dice a Stato Quotidiano il Vicario della Polizia Locale di Manfredonia, Capitano Tommaso Castrignano – a tutela dei cittadini e nel rispetto delle relative norme ambientali”.

FOTOGALLERY

Redazione Stato Quotidiano.itriproduzione riservata



Vota questo articolo:
10

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati