Manfredonia
Aperta la Call Pubblica utile fino al 20 dicembre 2016

Cosa succede in città? L’Agenzia del Turismo pianifica e coordina gli eventi del 2017

Si può inviare una mail all’indirizzo info@visitmanfredonia.it o telefonare alla sede dell’Agenzia, al numero 0884 581998 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00)

Di:

Manfredonia. L’Agenzia del Turismo per la promozione del Territorio di Manfredonia, con lo scopo di programmare al meglio le attività, di razionalizzare il calendario degli eventi cittadini e di destagionalizzare l’offerta turistica, avvia la Call Pubblica “Cosa succede in città”.

La call, aperta a tutti gli operatori (società, associazioni, enti vari, persone fisiche, etc.) che organizzano eventi a Manfredonia, è finalizzata alla concessione di patrocini e attività di co-organizzazione, nella quale sono ricomprese eventuali forme di cofinanziamento, subordinate alla sussistenza delle necessarie risorse finanziarie, e di accompagnamento e supporto alla realizzazione (autorizzazioni, assistenza e permessi vari).

La call ha validità annuale e riguarda gli eventi in svolgimento nell’anno 2017 e sarà riproposta anche per il 2018.

I soggetti che intendano avanzare richieste all’Agenzia sono invitati a compilare la “Scheda Evento” scaricabile all’indirizzo (Cosa Succede in Città) e ad inviarla via mail all’indirizzo info@visitmanfredonia.it o all’indirizzo PEC turismomanfredonia@pec.it.

Le richieste, complete di “Scheda Evento” correttamente compilata, devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno martedì 20 dicembre 2016.

L’Agenzia del Turismo, avvalendosi di una commissione interna, procederà alla gerarchizzazione degli eventi, sulla base dei seguenti criteri prioritari: coerenza col proprio fine sociale (promozione e sviluppo del turismo e dei servizi ad esso connessi, nonché valorizzazione del territorio e promozione culturale), rilevanza, sostenibilità economica, attrattività, impatto.

Per informazioni, si può inviare una mail all’indirizzo info@visitmanfredonia.it o telefonare alla sede dell’Agenzia, al numero 0884 581998 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00).

Manfredonia, 21 novembre 2016

L’Amministratore Unico dell’Agenzia del Turismo di Manfredonia, Saverio Mazzone.



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati