Foggia

Il “futuro politico” val bene un comizio sull’Arno

Di:

Foggia. ”Il meetup AttiVisti foggiani reputa inopportuna e fuori luogo la scelta del sindaco di Foggia, Franco Landella, di partecipare ad un comizio politico, con la fascia tricolore che rappresenta tutta la città e tutti i cittadini.

Per il futuro si suggerisce di comparire sul palco dei comizi dei partiti come politico del centrodestra e uomo impegnato senza il bisogno smisurato di comparire con la fascia tricolore, simbolo di terzietà e rappresentanza di tutti, per esprimere pareri, opinioni e attaccare tutte le categorie che si voglia.

Volevamo anche sapere se questa uscita politica a Firenze fosse “istituzionale”, di piacere o di riposizionamento politico? E soprattutto sarà caricata come spesa per “missione” del Sindaco nel secondo semestre 2016? Ci piacerebbe sapere anche come mai abbiamo fatto richiesta delle spese di missioni e quant’ altro sostenute dalla giunta e dal sindaco nel primo semestre 2016 e al momento dopo 5 mesi non sono ancora state caricate. Per la cronaca queste spese devono essere pubblicate sul sito del comune nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente”.

Attendiamo fiduciosi che vengano pubblicati.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati