GarganoManfredonia
"Diciamo no alle mancette elettorali"

Rosa Barone “NO Energas e No al Referendum”

Per la consigliera del Movimento Cinque Stelle "non c'è più tempo da perdere, se davvero le parole del premier devono avere un peso, sia riunita subito una conferenza di servizi al MISE"

Di:

Foggia. “Renzi le prova tutte per raccattare voti alle ragioni del SÌ ieri, per esempio, durante il suo show al Teatro Giordano di Foggia, ha promesso al sindaco Riccardi di Manfredonia di affiancarlo nella battaglia #NoEnergas. Ma lo faccia subito, non a parole, non aspettando il voto referendario, non giocando sul consenso dei manfredoniani e di un sindaco “considerato” evidentemente solo perché sostenitore di questa pessima riforma.”

Queste le dure parole della consigliera grillina Rosa Barone su Facebook contro il PD e il premier Renzi, che prosegue: “Non c’è da fidarsi di un governo che ha reso strategico il Gpl e altri impianti, e che grazie lo Sblocca Italia ha premiato le multinazionali e le lobby del potere a discapito della nostra salute”

Per la consigliera del Movimento Cinque Stelle non c’è più tempo da perdere, se davvero le parole del premier devono avere un peso, sia riunita subito una conferenza di servizi al MISE, in cui si prenda atto delle deliberazioni contrarie di Regione e Comune, consigliando al ministero e con “carte alla mano”, di non porre in essere nessuna autorizzazione finale al mega deposito di GPL che dovrebbe sorgere a Manfredonia.

Conclude Barone: “Questo vuol dire prendere posizione seriamente. Il resto sono solo mancette elettorali, a cui come alla riforma, diciamo NO”



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati