Manfredonia

Volley femminile, il Manfredonia cade a Cerignola

Di:

Manfredonia. Una giornata da ricordare e che rimarra’indimenticabile per La Libera Virtus.Nella 6ta Giornata del Campionato di Serie B Femminile, le ragazze allenate da Salvatore Albanese, in un Pala ”Di Leo”stracolmo di tifosi,ha battuto in un derby molto sentito il Manfredonia con un perentorio 3-0.

Quel che certo e’che sin dalle prime fasi di gioco si e’capito che Martillotti e Soci erano in serata di Grazia e di certo hanno concesso poco alle garganiche, per le ragazze di Tonino Russo di certo ha influito un attacco poco prolifico ed una difesa che ha sbandato anche troppo,senza comunque mettere in dubbio il fatto che sino ad ora stanno disputando un campionato alla pari della capolista del torneo.

I Parziali 25-19;25-18;25-14 indicano chiaramente cio’che si e’espresso in campo.Prossima sfida in trasferta fra 6 Giorni ad Brindisi.

Aggiornamento a Cura Della Redazione Sportiva di Speciale News Web-Tv



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati