Capitanata

Cerignola, tenda solidarietà per i poveri della città

Di:

Cerignola – Il Club Amici della Fondazione Tatarella, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cerignola, organizza la Tenda della Solidarietà per raccogliere generi alimentari di lunga durata, da destinare alle associazioni locali, che assicurano pasti e sostegno alimentare alle famiglie più povere della città e agli extracomunitari indigenti.

L’iniziativa benefica del Club Amici della Fondazione Tatarella, che ha avuto il suo battesimo a Bari nel gennaio scorso e sarà replicata il 3 e 4 gennaio 2015 nell’isola pedonale di via Argiro, si terrà a Cerignola domenica 11 gennaio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sul tratto di via Aldo Moro, antistante il Palazzo comunale. Aziende produttrici, esercizi commerciali, scuole, associazioni e cittadini sono stati invitati a donare alimenti di lunga conservazione (pasta, farina, semola, zucchero, latte, caffè, olio, vino, acqua, conserve, etc ), che saranno immediatamente devoluti a quelle associazioni che a Cerignola, con grande sacrificio e impegno di molti volontari, garantiscono pasti e alimenti alle persone più indigenti, il cui numero è purtroppo in costante e preoccupante aumento.

Alla iniziativa del Club Amici della Fondazione Tatarella collaboreranno
diverse associazioni locali, il cui elenco sarà fornito successivamente.

Per informazioni e adesioni rivolgersi alla sig.ra Ilda Cuocci, tel. 0885/410212 mail: risorse.umane@comune.cerignola.fg.it

(comunicato stampa)

Cerignola, tenda solidarietà per i poveri della città ultima modifica: 2014-12-21T18:29:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi