Cronaca
Tre le automobili coinvolte

Incidente stradale nel Salento,3 i morti

E' di tre morti e di due feriti il bilancio dell'incidente avvenuto sulla statale 275 Maglie-Leuca. In un primo momento si era appreso che le vittime erano quattro

Di:

(ANSA) – LECCE, 21 DIC – E’ di tre morti e di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto sulla statale 275 Maglie-Leuca. In un primo momento si era appreso che le vittime erano quattro. Tre le automobili coinvolte. Le vittime sono Mario Bruno Brunetta e la moglie Anna Giorgina Specchia, di Carpignano Salentino (Lecce), e Rocco Martino Salvatore, di 46 anni, di Tricase (Lecce). I feriti sono la figlia della coppia, di 36 anni, ricoverata in gravissime condizioni e la figlioletta di quest’ultima, di 3 anni.

Incidente stradale nel Salento,3 i morti ultima modifica: 2014-12-21T23:41:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi