Manfredonia
Per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra per le Amministrative 2015

Manfredonia, primarie del PD, “ore 11.30, 3000 votanti” (VD)

Si voterà presso il Chiostro Comunale di Palazzo San Domenico, dove sarà allestito il seggio che resterà aperto dalle ore 08:00 alle ore 22:00


Di:

Manfredonia – DOMENICA 21 dicembre 2014 sono indette le elezioni primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco della Città di Manfredonia in vista delle prossime elezioni amministrative 2015. I candidati sono due: Angelo Riccardi e Gaetano Prencipe.

Si voterà presso il Chiostro Comunale di Palazzo San Domenico, dove sarà allestito il seggio che resterà aperto dalle ore 08:00 alle ore 22:00. Possono votare tutti i cittadini residenti nel Comune di Manfredonia che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età alla data del 21 dicembre 2014. Per votare è obbligatorio presentarsi presso il seggio muniti di un valido documento di riconoscimento.

Si vota tracciando soltanto una X sul nome del candidato sindaco scelto.

PARZIALI AFFLUENZA, “ore 11.30: 3000 votanti”.

Video

FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, primarie del PD, “ore 11.30, 3000 votanti” (VD) ultima modifica: 2014-12-21T12:07:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
29

Commenti


  • Luciano

    Sono gli stessi che si lamentano quando pagano gli aumenti costanti di tasse che questa amministrazione fa.
    Fann bun ca vi aumentn i tass


  • Latitante

    Che vinca il meno peggio!


  • La mani sulla città

    Manfredonia è una città in gran parte di emeriti ignoranti…addirittura c’è chi vota su consiglio dell’amica..


  • Flavio

    Mi sembra che la vittoria del Sindaco sia ormai cosa fatta, ci saranno molti voti di differenza stando a quello che dicono in Piazza

  • chi vince vince è chi vince mettera legge a questo paese –
    arriva la milizia .sorridi alla milizia ,la milizia ti sorride sorridi alla milizia felicitina ti sorride sorridi …è quello che davvero vuole questo. a parere mio questa non è più democrazia .
    ma poi ci si lamenta e intanto si prospetta che quasi un terzo della popolazione votante si recherà a scegliere riccardi prencipe che forse alla competizione elettorale quella vera non li voterà essendo fascisti .
    ma è normale questa democrazia .
    da domani inizia una nuova era QUELLA DELLA NUOVA MILIZIA .
    OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA PECORONI


  • Ho compiuto la mia vendetta

    In genere quando voto non provo alcuna particolare emozione..ma questa volta ho avuto una specie di coito per poco non godevo dalla felicità…ce l’ho con te brutto e spietato gabelliere! Ops è venuta anche mia moglie ad omaggiarti!


  • pippo

    Addirittura fanno la gente la fila x votare.come mai adesso non vi lamentate della fila come alla posta???? ..dei politici manfredoniani senza dignità


  • lino

    caro flavio,invece ti sbagli ,perchè più nè vanno a votare e più il tuo sindaco perde …vedrai


  • Roberto

    Se le cose andranno come prevedo i sipontini possono anche smettere di lamentarsi agli angoli delle strade o su FB. Vi meritate di perdere anche le mutande confermando questa gente. Siete solo dei parassiti e meritate esattamente quello che sta succedendo: un paese dove i giovani fuggono, spacciano o diventano teppisti e i vecchi passano il tempo tra bar, gratta e vinci e chiedendo “favori” al Comune. Game over.


  • Antonello Scarlatella

    Spero, mi auguro, serva a qualcosa questo ennesimo sforzo. Certo che se coroneremo un nuovo imperatore, chiunque esso sia non vi aspettate un gran che’ per i prossimi anni. Ora e’ necessario votare le opposizioni a Maggio, tanto il Sindaco sara’ PD. Quando mi riferisco alle opposizioni, non mi riferisco a quelle che vengono denominati i partiti di destra. Quelli non sono opposizione ma fanno parte del sistema. Le opposizioni sono le liste fuori standard partitico.


  • SKIETTINO

    nn siete a votare…ma ad elemosinare il panettone di natale…….


  • Libero Speranzoso

    Ho notato che i partecipanti del PD sono pochi rispetto a quelli notoriamente tesserati a destra. Come mai gli uomini di destra ci tengono al voto per le primarie PD. Almeno in questa fase sarà determinate il voto degli uomini di destra.


  • E ci ritorneremo anche ad Aprile

    Per forza contando me e i miei parenti almeno un centinaio siamo andati a votare per protesta contro il Comune!!!


  • Autunno

    Angelo ha già vinto lo appoggia un certo …….. E tutti gli amici. Fanno paura da stamattina ke arriva gente comunque …mamma mia!!!!


  • Legnasanta

    Gli scrutatori sono componenti del Comitato?


  • Un cittadino si chiede...

    E i gangster locali per chi votano?


  • Politici andate a zappare la terra!!!!

    nel settore C maschili delle schede non mettete donne allo spoglio…si potrebbero spaventare tanto nel vedere che cosa ho scritto nella scheda.


  • Vi ho ricambiato i doni di Natale.

    Testè ho saziato la mia sete di vendetta, quale miglior ammazzacaffè, venissero mille di questi giorni. Chi vuol capire capisca.


  • Mister X

    Ma è vero che un furgone ha scaricato 100 bottiglie di ferrari e 200 panettoni per i festeggiamenti di questa notte? Peccato che non sia riuscito a capire la mercanzia a chi era diretta.


  • La notte dei generali

    stasera ne vedremo delle belle….


  • Partito Demoniaco

    Questa gente disperata che spera di ricevere un incarico o un posto qualsiasi pur di rimanere in questo paese di m……. non fa altro che distruggere i sogni e le speranze delle persone oneste, questa gente che continua a spartirsi quel che resta di un paese impoverito e smembrato delle sue ricchezze e della sua cultura, ma quando tutto questo finirà a questa gente non rresterà altro che sbarazzarsi a vicenda. Poveri noi.

  • ragazzi,tutti di sinistra siamo diventati in questo paese , e vaii….., da domani la bandiera di manfredonia non avrà più San Lorenzo e il suo cavallo ,ma un trono con un re.
    oggi è morta la ragione dell essere.
    e poi sputano pure veleno che paese strano dova si FRECA E SI SCAMAIL


  • Ris

    Entrare a piazza del popolo oggi è stata un esperienza straordinaria,non ho mai visto tanti …tutti insieme agli angoli del palazzo intendi a fermare gente x proporgli il loro candidato.. Davvero inquietante.. Dico ai nostri politici che quella gentaglia non dovrebbe neanche poter entrare in comune visto che si parla di sorvegliati ……e quant’altro… Il tutto davanti alle forze dell’ordine.. Come siamo finiti male.. I filmati dell’evento dovrebbero essere disponibili grazie alle telecamere… Io e la mia famiglia abbiamo rinunciato a votare visto lo spettacolo….


  • Un mondo diverso,diverso da qui.

    La mia dignità non la svendo. Tu amico mio, che sono 9 anni che aspetti il posto di lavoro promesso,ti capisco, però io non lo accetto, la dignità è un valore che non posso svendere per una promessa.


  • carlox

    Che schifo, vedere i fedelissimi dei candidati come AVVOLTOI, che sono li’ per avvicinare le loro prede, disposte a farsi convincere per un voto, perdendo la propria dignita’ e, indirettamente, la propria liberta’ di voto.


  • SKIETTINO

    Gentilissima Redazione…quanti e greggi votanti alle 17:30?
    Grazie.


  • L'anticristo si è fermato a Manfredonia

    mai vista roba del genere..persino un club aperto per una giorna con tanti tipi strani..


  • Ris

    Red cosa c’è di male nel dire sorvegliato speciale, truffatori, delinquenti?? Mi sembrano parole che leggo tutti i giorni dovunque… Poi non ho detto mica i nomi..


  • Redazione

    Accogliamo l’appunto, pubblicando la nota; grazie, a disposizione per ulteriori commenti, buona serata; Statoquotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi