Manfredonia
Corsa a due tra Angelo Riccardi e Gaetano Prencipe

Manfredonia, primarie PD, “9700 votanti alle ore 18”

Si vota nel Chiostro Comunale di Palazzo San Domenico, con seggi aperto dalle ore 08:00 fino alle ore 22:00. Possono votare tutti i cittadini residenti nel Comune di Manfredonia che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età alla data del 21 dicembre 2014. Per votare è obbligatorio presentarsi presso il seggio muniti di un valido documento di riconoscimento

Di:

Manfredonia – OTTIMA affluenza alle odierne primarie del PD che stabiliranno chi, tra Angelo Riccardi e Gaetano Prencipe, rappresenterà il candidato sindaco del centrosinistra alle Amministrative del 2015.

Da raccolta dati, circa “9700” i votanti alle ore 18. Difficile al momento qualsiasi previsione per il risultato finale.

Si vota nel Chiostro Comunale di Palazzo San Domenico, con seggi aperto dalle ore 08:00 fino alle ore 22:00. Possono votare tutti i cittadini residenti nel Comune di Manfredonia che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età alla data del 21 dicembre 2014. Per votare è obbligatorio presentarsi presso il seggio muniti di un valido documento di riconoscimento.

Si vota tracciando soltanto una X sul nome del candidato sindaco scelto.

Video

FOTOGALLERY ANTONIO TROIANO

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, primarie PD, “9700 votanti alle ore 18” ultima modifica: 2014-12-21T19:02:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
25

Commenti

  • IL RE è PRONTO AD ESSERE INCORONATO .
    AI TRADITORI LE 22 SONO ARRIVATE ,INIZIATE A PREPARARE LE VALIGE , E CORRETE NON FATEVI VEDERE .IL GENERALE è PRONTO CON IL SUO ESERCITO A RACCOGLIERE LA SPAZZATURA


  • Il giusto

    Davvero imbarazzante nelle posizioni strategiche del Comune la presenza in massa degli esponenti di una nota famiglia locale, che si fa molto rispettare, che parteggia per uno dei contendenti. Davvero imbarazzante e forse qualcosa in più… Gomorra è qui!


  • Varenne

    Vai Riccardi il traguardo è vicino


  • Menomalechevieneancora

    Pazzesco?!?!?!?!?!?!? quanti ammiratori e/o quante promesse!!!.
    A Filippi ci vediamo con due in condotta e rimandato all’anno che verrà.


  • mafatemilpiacere

    …io perdere il mio tempo per votare alle primarie..?…sono deluso…deluso…deluso…faccio le valigie e vado via da questo paese…vado via dall’Italia. ..popolo di pecoroni…abbiamo un potere enorme nelle mani e non lo sappiamo sfruttare…evviva il clientelismo…evviva la politica…ma per favore…


  • 113

    X IL GIUSTO CHIAMA LE FORZE DELL’ORDINE


  • SKIETTINO

    Nn si e’ mai visto al mondo un presepe vivente con solo pecore……
    Buon Natale…….


  • no comment

    Davvero imbarazzante nelle posizioni strategiche del Comune la presenza in massa degli esponenti di una nota famiglia locale, che si fa molto rispettare, che parteggia per uno dei contendenti. Davvero imbarazzante e forse qualcosa in più… Gomorra è qui!
    concordo!
    x 118 dici a giusto chiama le forze dell’ordine?
    La nostra città è uno scandalo vivente ..ssapn e da mo je…. è una vergogna!


  • DACUMBA

    voglio rispondere a SKIETTINO tra un po’ incoronano il RE di MANFREDONIA viva il re ,viva il re


  • io lavoro alla faccia di tutti i tiragiacchetta che si fanno prendere per i fondelli

    siamo arrivati a questo risultato perchè i giovani e i più titolati vanno via da questa città morente, fatta solo di vecchi e disoccupati mantenuti senza speranza e che continuano a farsi prendere in giro.

    ve lo meritate il peggio


  • SKIETTINO

    Caro DACUMBA
    ….viva il Re, viva il Re…..
    quest a mme’, quest a mme’…e fors s ciavanz kikeccos a te..
    beeeeee…beeeeee…..beeeeee……

    Cia’BellaCia’

  • 90 MINUTI ANCORA E MANFREDONIA AVRà IL SUO GRANDE RE.
    LA MACCHINA DEL GENERALE è PRONTA CON TUTTA LA SUA TRUPPA AMBIENTALE.CORRETE ARRIVANO


  • Dino

    Destra, sinistra,liste civiche, occupati,disocuppati,,onesti,cittadini tutti,oggi avete votato con il cuore? Se sì, allora Manfredonia è la città più bella e più amata da propri concittadini. Non conviene fare opposizione, opposizione per cosa? Non c ‘ è nulla da cambiare,va tutto bene. Se invece avete scelto il meno peggio,vi dico che il meglio esiste ed è dentro di Voi,basta crederci. Attivatevi e venite nel M5S.


  • Corleodonia?

    Anche la gente di rispetto???
    Certo che in politica non ci facciamo mancare proprio niente.


  • Belzebù

    Lo scrutinio avverà immediatamente dopo il voto o domani mattina? E se avverrà domani mattina, scusatemi l’ignoranza che tipo di sigilli e sorvegliaza saranno disposti? Non si sa mai non ci vuole molto a sostituire qualche cartone…

  • Miglior commento quello di SKIETTINO riguardante il presepe vivente con sole pecore.


  • Il padrino

    Minghia picciotti ah
    avete votato bene ah
    mi raccommunu
    faciti ancora in tembo
    a vutare ah


  • Il generale senza armate e senza truppa

    Possiamo dormire tranquilli stanotte? Non sentiremo colpi di bazooka e cingolii di carri armati e rappresaglie nelle case? C’è una brutta aria in giro….


  • Antonio La Trippa

    a che ora i primi ecsit poll sulle votazioni?


  • Non ci resta che piangere

    Tutti caproni beee beee beee.
    #iononvoto


  • Sandokan

    Corre voce a prora che Prencipe sia in notevole vantaggio


  • peppino 5

    ormai siamo nel paese dei balocchi, non ho visto mai in nessun paese al mondo dove una aministrazione triplica i tributi per i cittadini e poi vanno al voto delle primarie ,cosa si evice che piu’ paghi e piu’ vieni bastonato nel prossimo futuro non lamentatevi di cio che avete fatto oggi ,vuol dire che le prossime amministrazioni aumentaeranno ancora di piu’ i tributi perche’ diranno gli aministratori tanto pagano sempre, buon divertimento a tutti ,stasera prima di andare a dormire fate un esame di coscienza pensate se avete fatto una cosa giusta o sbagliata.


  • vendicatore

    metà dei presenti erano elettori di (un partito del centrodestra secondo il lettore, dato non confermabile,ndr) …. Attento perchè se la sono cantati gli stessi…. A presto renderemo noti i nomi e cognomi e non solo quelli. .. non canterai vittoria stavolta!!!!! .. sei una vergogna umana! il resto pecore belanti.


  • La Cosa Nel Pugno

    Più di 12.000 votanti? Ha vinto Riccardi!


  • cheamarezza

    Davvero una schifezza…due candidati vergognosi…e ancora più vergognosi chi li è andati a votare x qualche favore promesso…boccaloni fessi….spero col cuore in mano (e parlo da giovane quale io sono) che alle votazioni del sindaco a maggio uno di questi non vinca mai….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi