Foggia
"I tifosi veri sono quelli che vanno allo stadio per divertirsi, sgolarsi, imprecare"

Mongiello: scontri allo Zaccheria, isoliamo gli imbecilli

"Ha ragione il questore Silvis quando sostiene che tutto questo non ha nulla a che fare con lo sport; che le partite di calcio sono troppo spesso l’occasione colta da teppisti pseudo ideologizzati per far esplodere una violenza fine a se stessa"

Di:

Foggia – “ESPRIMO solidarietà personale ed istituzionale agli operatori delle Forze dell’Ordine vittime dell’aggressione ad opera di teppisti e delinquenti che non possono definirsi tifosi. I tifosi veri sono quelli che vanno allo stadio per divertirsi, sgolarsi, imprecare; e ieri ce n’erano migliaia allo Zaccheria per assistere al derby con il Barletta. Poche decine, invece, i delinquenti che hanno premeditato l’attacco a poliziotti e carabinieri armandosi di mattoni, pietre, mazze e tutto il solito armamentario da guerriglia di strada”.

“Ha ragione il questore Silvis quando sostiene che tutto questo non ha nulla a che fare con lo sport; che le partite di calcio sono troppo spesso l’occasione colta da teppisti pseudo ideologizzati per far esplodere una violenza fine a se stessa. Le Forze dell’Ordine e le città teatro degli scontri sopportano costi eccessivi per garantire la sicurezza di eventi che bisognerebbe iniziare a disertare, per lasciare delinquenti e imbecilli da soli con il loro pallone sgonfio”.

Lo dice in una nota l’onorevole Colomba Mongiello.

Redazione Stato

Mongiello: scontri allo Zaccheria, isoliamo gli imbecilli ultima modifica: 2014-12-21T13:45:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi