Politica

Sel Puglia, nuovo coordinatore è Ciccio Ferrara

Di:

Bari – ELETTO ufficialmente e all’unanimità dall’assemblea regionale pugliese di Sel, che si é svolta questa mattina a Villa Romanazzi Carducci a Bari. A presiedere l’Assemblea Gano Cataldo e Nicola Fratoianni. I diversi interventi hanno salutato il lavoro egregio svolto in questi anni dal segretario uscente Gano Cataldo, il quale consegna con fiducia il ruolo di coordinatore pugliese a Ciccio Ferrara.

Francesco Ferrara, detto Ciccio, è parlamentare di Sel dal 2013, già segretario nazionale da aprile 2013 a gennaio 2014, fino a prima dell’elezione dell’attuale segretario Nicola Fratoianni. Responsabile altresì dell’organizzazione nazionale del partito sin dalla sua nascita (2008). A Ciccio Ferrara, il segretario provinciale Michele Losappio e l’Assemblea regionale, chiusa alle ore 13:30, augurano buon lavoro.

Redazione Stato

Sel Puglia, nuovo coordinatore è Ciccio Ferrara ultima modifica: 2014-12-21T19:37:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi