Manfredonia
Aperte altre tre segreterie cittadine a Manfredonia, Orta Nova e Stornara

“Conservatori e Riformisti crescono in provincia di Foggia”

Segretario cittadino dei Conservatori e Riformisti di Stornara è Dina Dagnelli, coadiuvata nel comitato da Silvana Sabetta, Miriam Cianci, Armando Moscarella


Di:

Bari. Conservatori e Riformisti, il movimento político europeo che in Italia ha come leader l’europarlamentare Raffaele Fitto, cresce in provincia di Foggia. Dopo la seguitissima assemblea provinciale organizzativa, tenuta il 16 novembre scorso a Foggia dallo stesso Fitto, si sono costituite altre tre segreterie cittadine: a Manfredonia, Orta Nova e Stornara.
A Manfredonia la segreteria cittadina è stata affidata a Lello Castriotta. Ad Orta Nova, a guidare il movimento politico è l’ex sindaco Peppino Moscarella affiancato, nel comitato direttivo, da Aldo D’Agostino, Francesco Americo, Rocco Pistillo, Daniela Verardi, Francesca Di Stefano. Infine, segretario cittadino dei Conservatori e Riformisti di Stornara è Dina Dagnelli, coadiuvata nel comitato da Silvana Sabetta, Miriam Cianci, Armando Moscarella.

“Conservatori e Riformisti crescono in provincia di Foggia” ultima modifica: 2015-12-21T17:22:21+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Paolo

    Complimenti Lello, siamo con te.
    Un primo impegno, i ragazzi delle aziende in fanta crisi che hanno solo provocato una serie di corto circuiti in molte famiglie di Manfredonia, meritano molto di piú che semplici parole.
    Auitali a trovare una soluzione anche a spese di di ha permesso tutto questo disastro stando alla finestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi