GarganoManfredonia
Le congratulazioni del Presidente del Parco del Gargano Stefano Pecorella

Giovanni Terrenzio alla guida del Consorzio di Bonifica del Gargano

"A tutti l’augurio per trascorrere serene feste di Natale"


Di:

Gargano. “E’ doveroso e sentito il saluto a Giancarlo Frattarolo alla guida del Consorzio di Bonica del Gargano, come altrettanto sentito è l’augurio di buon lavoro al nuovo Presidente Eligio Giovanni Battista Terrenzio. Sono certo che il nuovo corso del Consorzio saprà garantire efficacia, coerenza e condivisione degli obiettivi importanti per la tutela e la valorizzazione del territorio garganico. Un caloroso auspicio al Consiglio degli eletti perché sappiano interpretare, in questo momento difficile per tutte le istituzioni, la necessità di rafforzare le posizioni di governance e la responsabilità delle comuni decisioni. A tutti l’augurio per trascorrere serene feste di Natale”.
Redazione Stato Quotidiano.it

Giovanni Terrenzio alla guida del Consorzio di Bonifica del Gargano ultima modifica: 2015-12-21T13:13:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi

    BONIFICATE IL CANDELARO NON E’ GIUSTO CHE SIA LA FOGNA DELLA CAPITANATA! NON CHIACCHIERE MA DEPURATORI EFFICIENTISSI, VOI TIRATE LO SCIACQUONE E LA MERDA VIENE INIETTA IL NOSTRO GOLFO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi