Manfredonia
"Trofeo Marina del Gargano" 4 x 1000

Manfredonia, il 6 gennaio la “Staffetta della Befana”

L'A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia con il patrocinio del Comune di Manfredonia indice e organizza per MERCOLEDI’ 6 gennaio 2016, ore 9.00, in Manfredonia, la prima edizione della Staffetta della Befana


Di:

L’A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia con il patrocinio del Comune di Manfredonia indice e organizza per MERCOLEDI’ 6 gennaio 2016, ore 9.00, in Manfredonia, la prima edizione della Staffetta della Befana “Trofeo Marina del Gargano ” 4 x 1000.

REGOLAMENTO
1. La partecipazione alla gara è aperta a tutti, tesserati FIDAL e EPS e non tesserati,nel rispetto delle categorie Amatori/Master maschili e femminili.
2. Le iscrizioni si effettueranno improrogabilmente entro le ore 20.00 di domenica 3 gennaio 2016 via email a gargano2000onlus@yahoo.it e ogni staffetta potrà essere composta da 4 atleti a partire dai nati nel 1998 e che hanno compiuto il 18 anno di età il giorno della manifestazione è sono gratuite;
3. Ogni società potrà partecipare con un numero illimitato di staffette;
4. Tutte le informazioni, il regolamento e le classifiche potranno essere visionate sul sito ciambonet
5. Per ragioni tecniche non sarà possibile effettuare cancellazioni e sostituzioni il giorno della gara.
6. Il raduno è fissato alle ore 09.00 sul Piazzale del nuovo porto Turistico Marina del Gargano su Viale Kenendy a Manfredonia, la partenza alle 10.00.
7. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
8. Tutto il percorso sarà controllato dai Giudici del COMITATO ORGANIZZATORE o dalla F.I.Cr., dalle Forze dell’Ordine, radioamatori e volontari, e l’assistenza medico sanitaria sarà assicurata da una autoambulanza e medico.
9. Tutti gli iscritti alla gara con l’atto dell’iscrizione concedono al Comitato Organizzatore, senza alcun compenso a proprio favore, il diritto di utilizzare le foto,filmati etc., ripresi durante la manifestazione anche per fini promozionali e pubblicitari e autorizzano la ASD GARGANO 2000 al trattamento dei dati personali in conformità al Decreto Legislativo n. 196 del 30/06/2003 e successive modifiche e/o integrazioni.
10. L’atto dell’iscrizione equivale ad accettazione del presente regolamento e alla dichiarazione di essere in regola con le disposizioni riguardanti la tutela sanitaria della attività sportiva.
11. Per quanto non contemplato nel presente Regolamento, valgono le Norme Federali della FIDAL.
12. Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali incidenti e danni, arrecati a cose e persone, prima, durante e dopo la gara non imputabili alla organizzazione.

Premiazioni
Alle prime 6 staffette classificate.

AVVERTENZE FINALI
L’Organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque momento ai fini di garantire una migliore organizzazione della gara.

(nota stampa)

Manfredonia, il 6 gennaio la “Staffetta della Befana” ultima modifica: 2015-12-21T19:13:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi