Manfredonia
Manfredonia, lettori: "Ecco il regalo dei vandali per la scuola Mozzillo"

Manfredonia, lettori: “Ecco il regalo dei vandali per la scuola Mozzillo”

Manfredonia, lettori: "Ecco il regalo dei vandali per la scuola Mozzillo"


Di:

Manfredonia, lettori: “Ecco il regalo dei vandali per la scuola Mozzillo”.

FOTOGALLERY

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, lettori: “Ecco il regalo dei vandali per la scuola Mozzillo” ultima modifica: 2015-12-21T10:09:31+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • anonimo

    Interrogazioni ai consigli comunali ma si può sapere quando farete le cose che dite


  • Beppe

    Perché continuate a chiamarli vandali? Questi sono criminali, chi delinque è un criminale, come tale va trattato.


  • Il porto turistico senza barche e il mercato ittico senza pesci

    Illuminate i punti bui telecamerizzate i punti dove ci sono beni pubblici.Muovete vi.


  • Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi

    Telecamare? Sotto le telecamere si svolgono decine di attività illegali nelle vie della città. Telecamere di sicurezza, naturalmente. Non funzionano o non vogliono visionare il contenuto? Questa è la città dei balocchi non telecamere e repressione ma calcio, fuochi di artificio, concerti e processioni…ostentazione manicure e pedicure, apparenza non importa se poi uno non può mettere il piatto a tavola, un popolo di teste vuote…


  • Giorgio

    Continuo a leggere che molti se la prendono con questi ragazzi. Grave errore. I primi responsabili sono i genitori. Sono loro che dovrebbero “pagare” per le nefandezze dei loro figli, per colpe sia nella loro educazione che nella loro vigilanza. Soni sempre più, ormai, i genitori indegni di essere chiamati e di rimanere tali.


  • Una ex ridente cittadina alla totale deriva morale e materiale

    Ragazzi, ragazzini e adulti tutti nel degrado assoluto di questa città. Un livello mai raggiunto anche nel passato anche più lontano.


  • ANONIMO

    IN QUESTA ZONA CI SONO TELECAMERE MA LORO SONO INCURANTI DI CIO’ ANZI FANNO DI TUTTO DI PIU’ SOTTO LE TELECAMERE NOI ABITANTI NON NE POSSIAMO PIU’ NESSUNO INTERVIENE NONOSTANTE VIENE SPESSO SOLLECITATO QUESTO PROBLEMA ED OLTRE A TUTTE LE PORCHERIE CHE FANNO USANO PORTICATO E VICINANZE PER UN BAGNO E NON VI DICO CHE SCHIFO E CHE PUZZA BOTTIGLIE DI ALCOLICI OVUNQUE SPERO CHE ALMENO LA SCUOLA PRENDA PROVVEDIMENTI PERCHE’ ANCHE IN QUELLA SCALINATA ORMAI E LORO TERRITORIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi