Manfredonia
Come stabilito con recente determina dirigenziale

Manfredonia, supporto attività ispezione impianti termici: incarico a ingegnere

Impegnata la spesa complessiva di € 15.225,60 al capitolo imputandola in relazione all’esigibilità della obbligazione, al cap 4819 (cap E 418) del bilancio finanziario 2015


Di:

Manfredonia. CON recente determina dirigenziale, il Comune di Manfredonia ha approvato l’offerta presentata da un ingegnere con studio a Manfredonia, affidando allo stesso l’incarico di supporto alle attività dell’ufficio necessarie per la verifica e lo svolgimento del servizio di accertamento ed ispezione degli impianti termici mediante affidamento diretto secondo le modalità previste dal vigente Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi e dal D.Lgs n.163/2006 art.125 e ss.mm.ii.; di conseguenza, è stato approvato lo schema di convenzione regolante i rapporti tra il professionista e l’Amministrazione Comunale, parte integrante del presente provvedimento; impegnata la spesa complessiva di € 15.225,60 al capitolo imputandola in relazione all’esigibilità della obbligazione, al cap 4819 (cap E 418) del bilancio finanziario 2015.

ALLEGATI
2015_1653_ Det_IT_ AffidIncaricoIngRiontino

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata

Manfredonia, supporto attività ispezione impianti termici: incarico a ingegnere ultima modifica: 2015-12-21T17:16:57+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • luca

    Tutti questi che fanno manutenzione alle caldaie si stanno facendo belli ciut ciut, il portafoglio gli sta scoppiando hanno trovato proprio la legge che fa per loro, 20 minuti a casa e 100 euro intascati. A mia madre che ha telefonato per fissare un appuntamento dai primi di Novembre gli ha fatto il favore di inserirla il 28 gennaio.


  • filippo

    —a !!!!!Hanno aumentato i prezzi a loro piacimento
    E come volevasi dimostrare nessuno li ha controllati.
    Sai che vi dico sto c……. farò mettere le mani a ———-


  • Matteo

    tutto senza fattura naturalmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi