ManfredoniaMattinata

Mattinata, inaugurazione Centro arte e tradizioni popolari


Di:

Mattinata. Affinchè l’uomo capisca e scopra se stesso per guardare al futuro, necessita di riscoprire gli usi ed i costumi di chi lo ha preceduto. In questa era globalizzata e supertecnologica, il ricordo delle proprie origini e delle tradizioni popolari è di importanza primaria per poter mantenere una propria identità: c’e’ una sete di cultura delle diversità, un forte desiderio di custodire le proprie differenze.

Programma: – Taglio del nastro – Intervento del Sindaco Avv. Michele Prencipe e del Presidente nazionale della FITP Benito Ripoli – Apertura mostra etnografica “Le radici del nostro Territorio” – Degustazione prodotti tipici con intrattenimento musicale a cura degli Etnomusicantes

Redazione Stato Quotidiano.it

Mattinata, inaugurazione Centro arte e tradizioni popolari ultima modifica: 2015-12-21T13:23:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi