Stato news
Nota stampa

San Marco, applausi per il Concerto di Natale con O.de Stefano


Di:

San Marco in Lamis. Applausi, apprezzamenti e tutto esaurito per il “Concerto di Natale” promosso dall’Amministrazione Comunale, attraverso l’assessorato alla Cultura, che ha visto sul palco del teatro Verdi esibirsi Ottavio de Stefano & della O.D.S. Big Band. Diretti dal maestro e direttore artistico di manifestazioni d’arte varia del teatro comunale, Antonello Ciccone, Ottavio de Stefano e la O.D.S. Big Band, hanno interpretato i grandi successi di Frank Sinatra, Michael Bublè e tanti altri artisti del panorama nazionale e internazionale.

“Con questo concerto – spiega l’assessore Celeste Iacovino – promosso dall’Amministrazione Comunale abbiamo voluto augurare un sereno Natale ai cittadini offrendo un momento culturale e di svago. Il tutto esaurito e gli applausi scroscianti hanno confermato la bontà della scelta dell’Amministrazione, su questa strada intendiamo proseguire la nostra programmazione al fine di offrire sempre più momenti culturali al pubblico favorendo a tutti l’accesso alla cultura”.

San Marco, applausi per il Concerto di Natale con O.de Stefano ultima modifica: 2015-12-21T13:17:03+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi