Manfredonia

Riduzione ore sostegno, accolti 43 ricorsi per alunni

Di:

Scuola (st - Foto Donzelli, archivio@)

Bari – RIDUZIONE ore di sostegno: accolto il ricorso di 43 privati (fra genitori dei minori ed esercenti la potestà genitoriale) contro il Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale, rappresentato e difeso per legge dall’Avvocatura Distrettuale dello Stato di Bari – per l’annullamento previa sospensione dell’efficacia, di note “mai notificate”, con la quale degli istituti scolastici avevano disposto l’assegnazione ridotta delle ore di sostegno.

Fra le scuole di Manfredonia: il liceo Scientifico Galilei Galilei e e l’istituto Tecnico Commerciale Statale “G. Toniolo.


Redazione Stato, ddf@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • antonio

    Qui non c’ è stato nessun movimento politico che si è incatenato come per i detenuti, o qualche radicale che ha fatto lo sciopero della fame, per dei bambini che non hanno fatto niente a differenza dei carcerati per trovarsi in questa situazione di bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi