ManfredoniaSport

Fiera nazionale delle arti marziali, Saverino Magno tra i premiati

Di:

Un momento della manifestazione (st@)

San Severo – SI è svolta a San Severo la prima tappa del Campionato Nazionale W.T.K.A., evento in programma per l’anno sportivo 2013, atteso dai migliori fighter del girone del centro Italia,valevole per la qualificazione alla finalissima dei campionati Italiani assoluti che si svolgerà a Rimini.

Parallelamente sono stati premiati dal comitato regionale del W.T.K.A.-CONI,gli atleti piu’ meritevoli che si sono distinti nell’anno 2012, tra i quali i ragazzi del team sipontino della palestra SPORT CENTER MAGNUM, guidata dal loro maestro Magno Francesco, 7° DAN.

Di seguito i nomi degli atleti premiati:
M° MAGNO SAVERINO,che ha tenuto anche un seminario di point –fight,con piu’ di 60 partecipanti provenienti dal mondo delle arti marziali. FERRI GIROLAMO e VITULANO GIANCARLO,entrambi vincitori di vari prestigiosi tornei nel 2012.

La premiazione (st@)

Domenica 20 si sono svolte le gare, con la presenza di oltre 600 atleti, provenienti dalla Puglia,Campania,Lazio e Molise(torneo riservato alle regioni del Centro Italia). Il team MAGNUM ,con la partecipazione di 7 atleti ,ha riportato i seguenti risultati nelle varie categorie di peso:
MAGNO SAVERINO 1° CLASS. -74 KG. SENIOR
PACILLO MICHELE 1° CLASS. 63 KG SENIOR LIGHT CONTACT
CIOCIOLA FRANCESCO 2°CLASS. -69 KG. SENIOR
D’ERRICO ANTONIO 2° CLASS. -79 KG. SENIOR
TROIANO MATTEO 2° CLASS. -69 KG. SENIOR LIGHT CONTACT
FERRI GIROLAMO 1° CLASS. -57 KG e -60 KG. JUNIOR
BARBONE COSMO 1°CLASS. + 70 KG. JUNIOR
IACOVIELLO VINCENZO 1° CLASS. -65 KG. CADETTI

Il team Magnum sarà impegnato il 17 febbraio a Roma per la seconda tappa della fase Nazionale, mentre gli appuntamenti per il mese di Marzo sono il mega torneo IRISH OPEN INTERNATIONAL a Dublino e a seguire la finalissima del Mondiale di Point Fight Revolution a Parigi, dove in semi finale troviamo i due atleti italiani migliori, che sono nostri concittadini Manfredoniani, MAGNO SAVERINO e CIOCIOLA FRANCESCO. “Un immenso augurio per questi talentuosi ragazzi,che non perdono occasione per brillare sui tatami internazionali!”.


Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi