Cronaca

Foggia, Guardie Ambientali: cassonetti via Capezzuto stralcomi di rifiuti

Di:

Foggia – GRAZIE alla segnalazione di commercianti della zona e di alcuni rappresentanti di genitori degli alunni che frequentano la scuola Gabelli di Foggia in via Capezzuto e Viale Dauno – vie parallele alla scuola dell’infanzia ed elementare Gabelli a Foggia – le Guardie Ambientali di Foggia hanno notato cassonetti stralcomi di rifiuti.

Ritrovati tra i sacchetti dei rifiuti alcuni scarichi di detriti di materiale edile e tubi in plastica. Alcuni genitori degli alunni della scuola Gabelli hanno chiesto all’Amministrazione comunale di tener conto e di mettere in priorità la pulizia delle strade e
dei cassonetti in vicinanza a alle scuole e maggiori controlli dei vigili urbani per la sicurezza stradale per tutelare bambini e genitori accompagnatori.


Redazione Stato



Photogallery



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi