Manfredonia

Gestione Cara Mezzanone, domani apertura buste

Di:

Interno Prefettura Foggia (archivio - statoquotidiano2@13)

Foggia – SI svolgerà domani l’apertura dei plichi, pervenuti in Prefettura a Foggia, contenenti la documentazione relativa alla gara per l’affidamento triennale della gestione del C.A.R.A.di Borgo Mezzanone. Inizialmente l’apertura delle buste era stata fissata dall’Avviso Pubblico alle ore 9:30 del 23.1.2013, in seguito il differimento alle ore 12:00 dello stesso giorno, “per sopravvenute esigenze di servizio”.

Si ricorda che la Commissione incaricata di provvedere agli adempimenti relativi alla valutazione delle domande di partecipazione e delle offerte economiche concernenti la gara per l’affidamento della gestione triennale ( 2013- 2015) del Centro di Accoglienza per Richiedenti Asilo (C.A.R.A.) sito in località Borgo Mezzanone – (FG), è costituita da :
-Viceprefetto Vicario Dott. Francesco Antonio CAPPETTA – Presidente;
-Viceprefetto Aggiunto Dott.ssa Nicolina MISCIA – Componente;
– Dirigente di II fascia Dott. Francesco FASANO – Componente;
– Funzionario Amministrativo Contabile Dott.ssa Mirella ABATE – Componenente;
– Funzionario Amministrativo Contabile Rag. Trinio Ludovico MAFFEI – Componente.

Si ricorda che, dopo una lunga controversia giudiziaria con Connecting People, Croce Rossa Italiana era tornata a gestire il Cara di Mezzanone dall’8.02.2012 con affidamento esteso all’intero febbraio 2013.

Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • Marcello

    Novità ?????
    A chi è stata affidata la gestione ?????


  • nicola

    secondo voi??????io gioco 100 euro ke viene affidata alla croce rossa italiana…….son aperte le scommesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


  • Michele

    Al posto tuo non mi giocherei i gioielli di famiglia !!!!!!!!!!!!!!!!
    TAR Roma, Sezione I – Sentenza 01/10/2010 n. 32649
    d.lgs 163/06 Articoli 34 – Codici 34.1
    Non sussiste la possibilità per la Croce Rossa Italiana di sottostare a procedure di evidenza pubblica in concorrenza con altri soggetti.


  • franci

    ci aspettiamo Legalità e Giustizia….usiamo fuori da meccanismi corrotti e quant’altro… senza pressioni dall’alto…. (Roma)….. grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi