Cronaca

Polignano, ss16, incidente stradale, muore 15enne

Di:

Controlli polizia stradale (sm.siulprm)

Operatori Polizia stradale (archivio, siulprm)

Bari – L’ANAS comunica che, a causa di un incidente avvenuto al km 838,500 della complanare lato mare della strada statale 16 “Adriatica”, il traffico è provvisoriamente rallentato in direzione nord. Il sinistro, avvenuto in territorio comunale di Polignano, in provincia di Bari, ha coinvolto un furgone e un motociclo. Nel sinistro, il motociclista ha perso la vita.

Come riporta l’Ansa, vittima dell’incidente un 15enne, con ferimento dell’amico, coetaneo. Il 15enne deceduto era alla guida dello scooter prima dell’incidente avvenuto sulla complanare che collega Monopoli a Polignano e che costeggia la statale 16. Per cause in corso di accertamento, lo scooter si è scontrato frontalmente con un furgone Iveco. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118. Il ferito è stato ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di Monopoli. Sul posto sono intervenuti i Cc.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi