Manfredonia

UdC, rappresentanti, alla Camera Michele Ricucci

Di:

Il neo consigliere comunale dell'UdC Michele Ricucci (STATO)

Foggia – E’ stato convocato per sabato 26 gennaio alle ore 17.00, presso l’auditorium dell’AMGAS di Foggia in Via Manfredi, l’incontro di presentazione dei candidati alla Camera e al Senato che correranno a sostegno della lista dell’Unione di Centro di Casini per Monti Presidente.

Sono dieci i candidati foggiani che il partito di Casini ha inserito nella lista dell’UDC alla Camera e nella lista di Monti al Senato. Alla Camera il segretario provinciale, nonché parlamentare uscente, On. Angelo Cera correrà al secondo posto dopo il segretario nazionale Lorenzo Cesa, a seguire i consiglieri comunali di Foggia, Eugenio Iorio e Leonardo Iaccarino, il segretario cittadino, dr. Francesco Niglio, le donne Maria Cioffi e Silia De Lillo, il consigliere comunale di Manfredonia, Michele Ricucci, il segretario provinciale dei giovani, Arch. Giuseppe Tricarico e l’assessore al Comune di Candela, Michele Triventi.

Al Senato per la Lista Monti il partito centrista avrà Matteo Iantoschi, segretario del partito di Casini a San Severo e il Sindaco di San Paolo di Civitate, Generoso Perna.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
18

Commenti


  • prgnè

    prrrrrrrrrrrrrrrrrrr


  • Ziobello

    Almeno il nonno a fatto del bene nn sappiamo il nipote ??? Lo auguro x voi che lo sostenete …


  • indignato60

    quando in campo ci sono giovani nuovi bisogna essere sempre entusiasti..
    In bocca al lupo..


  • anonimo

    Pensate dove siamo arrivati, candidarlo alla camera. E’ vero che quello scranno non si nega a nessuno ormai vista lo spessore morale della gente che lo occupa. E’ entrato nel consiglio comunale per opera dello spirito Santo, qualcuno che lo aveva superato nei voti ne ha fatto le spese.


  • massimo

    Si è classificato 23, è solo un riempilista.


  • CapitanHarlock79

    pero sa farsi notare attraverso i ‘mezzi di comunicazione’ ahahahahahahaaa pprrrrrrrrrrrrrrrrrrrnakkj


  • Redazione

    Naturalmente la notizia è stata diramata dal giornale e non dal referente citato; grazie; Red.Stato


  • Nicola

    Io di solito sparo a zero su tutti i politici, non so se raggiungerà il suo obiettivo e se ne sarà all altezza, pero’ almeno e’ una persona molto gioviale e dispinibile anche verso le categorie più deboli e tende a non promettere l impossibile solo per prendere voti come tanti politici locali ci hanno abituato, io solo per questo gli darei una possibilità in tal senso,magari la ciambella stavolta ci esce col buco!!


  • Indignato60

    Il nostro primo cittadino non è gradito,chi si dissocia
    Non vi piace, chi ha messo il paese in ginocchio negli anni passati viene votato.. Ma cosa volete? Penso che non lo sapete neanche voi. Ringraziate il web che consente a tutti di esprimere pareri anche se incoerenti.


  • pescatore xxl

    bravi,uno con nessun peso politico,e che non è ben visto.


  • Ics

    Se esce alla camera cambio paese…Dopo questa notizia invito tutti a riflettere….Onorevole hiiiiiiiiiii…Ma lui che fà il muratore??? (il sig. Michele Ricucci è imprenditore edile,ndr)


  • U Rais

    Un’altro rampollo che vuole spiccare il volo con la politica!!
    Ma di andare seriamente a lavorare proprio non vi passa per l’ultima camera del cervello!!
    Dai manfredoniani premiate quest’altro giovane emergente che non ha voglia di lavorare


  • Pasquale

    Forse non riuscirà a diventare onorevole ma farà la sua bella figura. Alle elezioni comunali non è andato male. Dipende dalla sua “determinazione”. Angelo Cera ha fatto una bella riuscita e perchè non dovrebbe riuscirci Michele Ricucci?


  • Ziobello

    Io nn conosco ormai la realtà di Manfredonia bene nn vivendo piu’… Ma dico una cosa nn’e che c’è troppa invidea e gelosia da parte dei manfredoniani quando qualcuno fa’ qualcosa


  • toto'

    siamo alla frutta………………


  • U Carnvel

    Ecco un altra —di Manfredonia….. Si va avanti solo perche’ sei il figlio -…..il nipote -…o solo per ——…… Manfredonia dove la meritocrazia non sanno manco cosa e’……Andasse a lavorare sul serio…RIcchi di Manfredonia anche nella politica per far gonfiare ancor di piu’ i loro ——…..Manfredoniani aprire gli occhi


  • STANCO

    (POSSIIBILE DIFFAMAZIONE,NDR… COME TANTI ALTRI RAPPRESENTANTI DELLE ISTITUZIONI… DEL RESTO…!!!


  • Apolitico

    Chissà, magari farà meglio dei nostri precedenti e FUTURI rappresentanti alla camera che hanno solo pensato ai c…i loro fregandosene di noi manfredoniani e di manfredonia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi