Cronaca
"Ennesima vittoria per la nostra Audace"

Audace Cerignola, solidarietà in omaggio giovane vittima incidente stradale

Ale Frisani: "Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Gallo e che questo terribile accaduto possa stimolare la coscienza dei miei coetanei ad affidarsi alla prudenza"

Di:

Cerignola. « Ennesima vittoria per la nostra Audace che riesce a sorprenderci non solo in ambito sportivo ma anche etico,dandoci dimostrazione di cosa significhi il termine “solidarietà”.». È così che parla il consigliere comunale di Capitanata Democratica, Ale Frisani, in merito alla giornata sportiva di domenica 21 Febbraio segnata dalla vittoria del campionato di Promozione e del nobile gesto compiuto dalla società e dagli ultras nel ricordo del ragazzo che ha perso la vita la sera precedente a causa di un incidente stradale. «La memoria del mio caro amico d’infanzia, Dino, -continua Frisani- ha posto nei giocatori la giusta carica per dare il meglio in campo. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Gallo e che questo terribile accaduto possa stimolare la coscienza dei miei coetanei ad affidarsi alla prudenza.». Il consigliere di Capitanata Democratica continua,affermando:« Un particolare ringraziamento alla società “Audace Cerignola” per il lodevole risultato ottenuto in questi due campionati che hanno dato lustro alla città.Sono convinto che questa grande famiglia non farà mancare il proprio sostegno alla battaglia che stiamo facendo a difesa del nostro Ospedale.».

Audace Cerignola, solidarietà in omaggio giovane vittima incidente stradale ultima modifica: 2016-02-22T17:56:54+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi