BAT
Una modica quantità di marijuana è stata trovata nella Fiat Panda che all'alba di ieri si è scontrata frontalmente con un furgone Fiat Doblò sulla provinciale 231

Droga sull’auto 17enne morto in Puglia

I feriti, quattro persone comprese il fioraio alla guida del furgone, sono ricoverate in prognosi riservata

Di:

(ANSA) – BARI, 22 FEB – Una modica quantità di marijuana è stata trovata nella Fiat Panda che all’alba di ieri si è scontrata frontalmente con un furgone Fiat Doblò sulla provinciale 231, alla periferia di Bitonto (Bari): nell’incidente è morto il diciassettenne Michele Perfetti, che era sull’utilitaria. La Panda – si è appreso oggi – era guidata da un giovane al quale era stata restituita la patente nel dicembre scorso, dopo il ritiro per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. I feriti, quattro persone comprese il fioraio alla guida del furgone, sono ricoverate in prognosi riservata.

Droga sull’auto 17enne morto in Puglia ultima modifica: 2016-02-22T11:32:23+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi