Manfredonia
Nota stampa

Guardie Ambientali Manfredonia, segnalazione su mancanza barriere protettive

Guardie Ambientali, segnalazione su mancanza barriere protettive

Di:

Manfredonia. Ieri, Domenica 21 Febbraio, il nucleo delle Guardie Ambientali Italiane del Comando Regionale di Manfredonia, mentre percorrevano la Strada Provinciale 60 (Beccarini) giunti al Km 15 circa sul ponte del fiume Carapelle, hanno notato ai margini delle gareggiate la mancanza delle barriere protettive, atto a prevenire eventuali cadute giù dal ponte. La situazione stradale in quel tratto di strada è molto pericolosa per automobilisti, motociclisti, ciclisti pedoni, basta un niente per trasformarsi in una tragedia. Abbiamo informato l’ente proprietario delle strade della situazione di pericolo stradale esistente in quel tratto di strada,allegando alcune foto. La nostra priorità non solo solo rifiuti, più volte ci troviamo ad intervenire su situazioni che sembrano “invisibili” ma sono molto importanti e pericolose per tutta la collettività. (Nota stampa)

Guardie Ambientali Manfredonia, segnalazione su mancanza barriere protettive ultima modifica: 2016-02-22T18:24:09+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • svolta

    Siete andati così lontani …. a Manfredonia esiste una realtà simile sul canalone dietro a clinica Ciliberti…. Oltre al pericolo per i mezzi circolanti, non esistono neanche tratti di marciapiedi su una lato che costeggia lo stesso… utile e necessario anche agli studenti e cittadini, centinaia e centinaia, che quotidianamente vanno a scuola ed al mercato rionale, a breve anche alla famosa piscina comunale….


  • ezio

    Al nucleo delle Guardie Ambientali Italiane del Comando Regionale di Manfredonia, grazie e buon lavoro.


  • Automobilista

    Quella strada già fa paura da come è combinato il manto stradale (tutto deformato) poi quando attraversi quel ponte ti devi fare il segno della croce, perchè non serve correre per finire giù dal ponte e finire nel fiume, basta una minima distrazione e sei giù, con la macchina la moto la bici a piedi..
    speriamo solo che ripristinano al più presto, prima che capiti qualche cosa di grave. Non pensavo le Guardie facessero servizio anche fuori città, comunque bravi.

  • Ottimo lavoro capo le Guardie Ambientali Italiane ci sono e ci saranno, e albergo sempre un polverone, segnalate segnalate ci siamo noi grazie ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi