ManfredoniaMattinata
Nessun colpo sarebbe stato diretto contro il conducente del mezzo, nè in direzione dello stesso

Mattinata, si affiancano ad auto e sparano colpi di fucile: ‘bersaglio’ illeso

Probabile avvertimento alla base dei fatti

Di:

Mattinata. IGNOTI hanno sparato alcuni colpi di fucile, in località Vignanotica a Mattinata, contro un’auto al cui interno era presente un uomo. I fatti sono avvenuti la sera di venerdì 19 febbraio 2016. I Carabinieri della Stazione di Mattinata, del Comando Compagnia di Manfredonia, procedono nelle indagini. I colpi di fucile sarebbero stati inferti contro la parte anteriore dell’autovettura e su una fiancata. Nessun colpo sarebbe stato diretto contro il conducente del mezzo, nè in direzione dello stesso. Due i bossoli recuperati dai Carabinieri. Probabile avvertimento dunque alla base dei fatti. L’uomo presente nel mezzo avrebbe precedenti penali di lieve entità. Non stabilito alcun legame con la precedente irruzione, in un circolo privato di Mattinata, da parte di ignoti che sono entrati nel locale armati di fucili e kalashnikov alla ricerca di un uomo, per poi fuggire.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Mattinata, si affiancano ad auto e sparano colpi di fucile: ‘bersaglio’ illeso ultima modifica: 2016-02-22T12:02:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi