Cronaca
Continuano le indagini della Stazione Carabinieri Forestale di Bari

Bitritto “Sequestrati 30 cani detenuti illegalmente”

Di:

Bari. Il personale della Stazione Carabinieri Forestale di Bari, in collaborazione con i veterinari della locale ASL, nell’agro di Bitritto ha sequestrato 30 cani, di cui 15 provvisti di microchip identificativo e altrettanti privi del riconoscimento elettronico. In particolare, è stato effettuato il sequestro amministrativo per detenzione illecita di cani. Di tutti gli esemplari, solamente uno non è stato ancora identificato, in quanto mostratosi particolarmente aggressivo.

Continuano le indagini della Stazione Carabinieri Forestale di Bari, con la finalità di valutare ulteriori profili di imputazione. Per quanto compiuto, il proprietario dei cani è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione illecita di cani di dubbia provenienza.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi