Manfredonia
A cura dei militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia

Manfredonia, detenzione e spaccio droga: 2 arresti

"Al termine dell’attività operativa i due responsabili, C.P di anni 30 e C.G di anni 33, sono stati, il primo, associato presso la Casa Circondariale di Foggia mentre il secondo è stato posto gli arresti domiciliari"


Di:

Manfredonia. Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di istituto finalizzati al contrasto dei traffici illeciti, nei pressi della stazione ferroviaria di Foggia, una pattuglia della Compagnia della Guardia di Finanza di Manfredonia, con l’ausilio di unità cinofile antidroga, ha sottoposto a controllo due trentenni originari di Troia.

A seguito di segnalazione di uno dei cani antidroga impiegati, i militari hanno sottoposto a perquisizione personale gli interessati rinvenendo alcune dosi di cocaina e hashish. Le operazioni sono state estese, in Troia (FG), alle abitazioni ed ai locali in uso ai fermati e permettevano di rinvenire ulteriori quantitativi di sostanze stupefacenti del tipo Cocaina, Hashish e Marijuana pronte per essere immesse nel mercato locale.

Nel complesso, sono stati sottoposti a sequestro:
• gr. 120 circa di Cocaina;
• gr. 73 circa tra Hashish e Marijuana;
• vari semi di Marijuana;
• €. 370,00 quale provento dello spaccio;
• un bilancino di precisione ed un taglierino.

Al termine dell’attività operativa i due responsabili, C.P di anni 30 e C.G di anni 33, sono stati, il primo, associato presso la Casa Circondariale di Foggia mentre il secondo è stato posto gli arresti domiciliari.

Continua la costante presenza sul territorio della Guardia di Finanza finalizzata a contrastare i traffici illeciti di sostanze stupefacenti.

Manfredonia, detenzione e spaccio droga: 2 arresti ultima modifica: 2017-02-22T12:12:59+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi