Manfredonia
"Ha rivoluzionato la sua vita passando da casalinga a proprietaria di un ristorante mobile"

“Rosa Frattarolo, lady trucker di Manfredonia, tra le candidate italiane al Sabo Rosa”

"Tradizionale riconoscimento ormai giunto alla ottava edizione che, in occasione della Festa della Donna, viene conferito a una lavoratrice del mondo dei trasporti"

Di:

Manfredonia. Anche una cittadina di Manfredonia, Rosa Frattarolo, tra le candidate al Sabo Rosa 2017. Le tre candidate con più voti accederanno alla fase finale. Si può votare fino alle 12.30 del 28 febbraio.

Il Sabo Rosa è il tradizionale riconoscimento ormai giunto alla ottava edizione che, in occasione della Festa della Donna, viene conferito a una lavoratrice del mondo dei trasporti. Il “premio” consiste in un esemplare unico dell’ammortizzatore Sabo tinto di rosa e in un pranzo in onore della vincitrice.

Profilo. Rosa Frattarolo è una camionista di Manfredonia (Fg), a 40 anni ha rivoluzionato la sua vita passando da casalinga a proprietaria di un ristorante mobile (street food) che guida e dirige.

CLICCA QUI PER VOTARE LA CANDIDATA DI MANFREDONIA

Redazione Stato Quotidianot.it



Vota questo articolo:
4

Commenti


  • PATRIOTA DAUNO


  • Antonello Scarlatella

    A……U PESCE CAN’ e ROSETTA……

    Le donne come lei andrebbero prese come esempio. Non le sciacquette tutto bar, passeggio e tacco dodici, tutte apparenza e senza contenuti.
    Complimenti a Rosa….anche se non ti conosco, spero vivamente vinca questa sfida.


  • Menaldonialik

    Giustissimo sig. Scarlatella!


  • rosa

    Grazie a tutti quelli che credono in me, anche a Rosetta e u pesc can. Non mi sento migliore delle altre cinque candidate ,ma il fatto che la gente mi sostenga, ha allietato questa mia avventura. Per il resto, chiunque sia la vincitrice, ritirerà il premio a nome di tutto il gentil sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi