Cronaca
Il segretario della Lega "querelerà il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris"

Salvini “Con me la vera gente del Sud”

"Pensate a parti invertite, con un sindaco leghista che impedisce a qualcuno di venire a parlare: ci avrebbero massacrato. E invece con il segretario della Lega lo si fa"


Di:

(ANSA) – MILANO, 22 FEB – Il segretario della Lega, Matteo Salvini, ha detto a Radio Padania che querelerà il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, convinto che alla sua manifestazione dell’11 marzo ci sarà “la gente vera del sud”. “Il sindaco di Napoli – ha detto Salvini parlando in diretta alla radio di partito -, che ovviamente querelerò, ha detto che sono un nazifascista e che cercherà di impedire che io vada a Napoli. Un sindaco, ma vi pare possibile? Pensate a parti invertite, con un sindaco leghista che impedisce a qualcuno di venire a parlare: ci avrebbero massacrato. E invece con il segretario della Lega lo si fa”.

Salvini “Con me la vera gente del Sud” ultima modifica: 2017-02-22T13:27:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi