Manfredonia
Straordinaria rimonta dei Giovanissimi regionali del Manfredonia

Manfredonia Calcio, impresa dei giovanissimi di Marinaro

Nel finale convulso il subentrante Pellegrino dopo aver colpito prima un palo segnava il definivo 3 a 1 tra il tripudio dei ragazzi, del mister, del presidente, dei genitori e degli amici dei ragazzi


Di:

Manfredonia. Straordinaria rimonta dei Giovanissimi regionali del Manfredonia che, inanellando 8 vittorie consecutive oltre a due pareggi, sono risaliti dal quarto posto e hanno vinto il campionato regalandosi le finali regionali con le vincitrici delle altre province pugliesi. Domenica di fronte ad una cornice di pubblico degna della prima squadra i ragazzi di mister Marinaro hanno affrontato e sconfitto l’ Audace Cerignola per 3 a 1. Il calendario per rendere ancor più emoziante il finale ha previsto proprio all’ultima giornata lo scontro diretto tra le prime due appaiate in classifica. La squadra ospite è partita fortissima ed è passata meritatamente in vantaggio ma i sipontini, partiti un po contratti, hanno inziato a macinare gioco ed occasioni e sono arrivati al pareggio con Olivieri .Nel secondo tempo saliva in cattedra Muscatiello che in contropiede partendo dalla propria metà campo superando un paio di avversari appena entrato in area di rigore lasciava partire un destro perfetto e imparabile.

Nel finale convulso il subentrante Pellegrino dopo aver colpito prima un palo segnava il definivo 3 a 1 tra il tripudio dei ragazzi, del mister, del presidente, dei genitori e degli amici dei ragazzi. Grande merito va dato al mister Antonio Marinaro che con professionalità amore e passione allena questi ragazzi ed infatti non è il primo campionato che vince…complimenti a tutti!

Manfredonia Calcio, impresa dei giovanissimi di Marinaro ultima modifica: 2016-03-22T18:00:27+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi