Manfredonia
Lunedì 21 a Manfredonia e Margherita e martedì 22 a Potenza

Fismic inaugura tre nuove sedi tra Puglia e Basilicata

Con la presenza del Segretario Generale Di Maulo e della Segretaria Nazionale Pina Palma

Di:

Foggia. Esordio di primavera in espansione per il Sindacato Autonomo FISMIC, lunedì 21 e martedì 22, con l’inaugurazione di tre nuove sedi, tra Basilicata e Puglia, che confermano la crescita dell’organizzazione, in entrambi i territori guidati dal Segretario Antonio Zenga, presente agli eventi insieme al Segretario Generale FISMIC Roberto Di Maulo e ala Segretaria nazionale Pina Palma, responsabile dei Servizi. Soddisfazione espressa dal segretario nazionale, Roberto Di Maulo. “La Fismic cresce giorno dopo giorno e questo ritengo sia sotto gli occhi di tutti. Apriamo nuove sedi in Puglia e Basilicata, due territori in cui Fismic sta ottenendo risultati davvero incredibili. Guardiamo avanti con fiducia e con un entusiasmo smisurato, elementi che ci aiutano a soddisfare le esigenze dei lavoratori: siamo al loro fianco e lo saremo sempre”.

Lunedì 21 apertura ufficiale di due nuove sedi sindacali zonali della FISMIC in Capitanata: in mattinata a Manfredonia, in via delle Antiche Mura, 235 con la presenza della responsabile Rosa Lombardi e del vicesindaco di Manfredonia Salvatore Zingariello e nel pomeriggio a Margherita di Savoia, in via Rizzo, 3, con la responsabile zonale Concetta Napolitano. Si tratta di due sedi in cui iscritti e cittadini possono trovare Caf e servizi fiscali e previdenziali, già attivi, e un punto di riferimento e di incontro per le loro problematiche sindacali. Martedì 22, inaugurazione anche della nuova sede provinciale di Potenza, in via Consolini, 59, con il segretario territoriale FISMIC Gerardo De Grazia, il segretario organizzativo FISMIC di Potenza Salvatore Fanelli e l’assessore comunale Rocco Pergola. Anche la sede del capoluogo lucano lucana è già attiva e pronta ad accogliere iscritti e cittadini, dal momento che la FISMIC risulta in Basilicata la prima organizzazione sindacali per iscritti e rappresentanza e sta rafforzando sempre di più la sua presenza anche nella zona del potentino.

“Non ci limiteremo a questo ma forniremo anche assistenza fiscale ai nostri associati. In più apriremo uno sportello legato ai consumatori per offrire un’assistenza ampia e completa sotto tutti i punti di vista. Mi preme sottolineare, inoltre, che tutto questo lo faremo in maniera assolutamente gratuita, al contrario di quanto spesso invece avviene altrove”: ad affermarlo è Antonio Zenga, Segretario regionale Fismic in Puglia e Basilicata e autentico trascinatore dell’organizzazione.

Ufficio Stampa Fismic – Samantha Berardino



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!