GarganoManfredonia
Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato i bandi per la selezione di 3.116 volontari per la realizzazione di progetti di Servizio Civile Nazionale

Servizio Civile, quattro volontari per il Parco

Alle selezioni potranno partecipare ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni

Di:

Bari. Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato i bandi per la selezione di 3.116 volontari per la realizzazione di progetti di Servizio Civile Nazionale da attuare in ambito regionale. Anche l’Ente Parco Nazionale del Gargano ha partecipato con un progetto di educazione ambientale dal titolo “Parcogiochi: avventura in natura”, valutato ed approvato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale e dalla Regione Puglia. Saranno selezionati quattro volontari per svolgere attività di informazione e comunicazione, animazione territoriale, organizzazione di eventi e manifestazioni. Alle selezioni potranno partecipare ragazze e ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Per tutte le info: http://www.parcogargano.gov.it/servizi/bandi/bandi_fase02.aspx?ID=1331.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi