Spettacoli
Tutte le informazioni sulla manifestazione che si terrà dall'11 al 14 aprile

Torna il cinema a 3 euro con #CinemaDays

L’iniziativa, destinata a incentivare le presenze nelle sale cinematografiche, è organizzata dalle associazioni di produzione cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT

Di:

Da lunedì 11 a giovedì 14 aprile, grazie all’iniziativa #Cinemadays, sarà possibile andare al cinema pagando solo 3 euro (5 per i film in 3D).

All’iniziativa hanno aderito oltre 2500 cinema italiani, tra cui anche la Città del Cinema e Laltrocinema di Foggia (l’elenco completo è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione).

L’iniziativa, destinata a incentivare le presenze nelle sale cinematografiche, è organizzata dalle associazioni di produzione cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, con il sostegno della Direzione Generale Cinema del MiBACT.

La manifestazione, lo scorso anno, ha registrato un grande successo, con 1.800.000 biglietti venduti in 4 giorni. Quest’anno inoltre, per la prima volta, i CinemaDays avranno due edizioni, una primaverile e una autunnale.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi