Manfredonia
Presente il tesserato Pasqua Antonio

Torneo Sei Regione, l’A.S.D. Sharks Rugby Manfredonia c’è

Il Torneo prevede la partecipazione di 16 squadre della categoria Under 14 (giocatori nati negli anni 2002 e 2003), 7 squadre della categoria Under 16 (giocatori nati negli anni 2000 e 2001) e 4 squadre della categoria Under 18

Di:

Manfredonia. ”L’A.S.D. Sharks Rugby Manfredonia è lieta di comunicare la presenza del proprio tesserato, Pasqua Antonio, nell’elenco dei ragazzi convocati dalla Selezione U 14 Pugliese per la partecipazione al Torneo delle Sei Regioni, importante competizione dedicata al rugby giovanile e in particolare alle categorie Under 14, Under 16 e Under 18. Organizzato da Romagna RFC e Romagna RFC Juniores il torneo, come da tradizione ,si svolgerà nelle giornate di giovedì e venerdì precedenti la domenica di Pasqua. Sede del torneo sarà, come sempre, quella dello Stadio del Rugby di Cesena. Il Torneo prevede la partecipazione di 16 squadre della categoria Under 14 (giocatori nati negli anni 2002 e 2003), 7 squadre della categoria Under 16 (giocatori nati negli anni 2000 e 2001) e 4 squadre della categoria Under 18 (giocatori nati negli anni 1998 e 1999, con fino a 8 rientranti nati nel 1997). In tutto saranno nove le regioni rappresentate: Marche, Puglia, Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Abruzzo, Lombardia, Veneto, Lazio.

Tutte le squadre saranno impegnate in entrambe le giornate di svolgimento della manifestazione (giovedì le fasi di qualificazione, venerdì le finali), nell’ottica di garantire il massimo confronto tra i partecipanti, filosofia che da sempre ispira il torneo e che si traduce in oltre 80 incontri in programma nelle due giornate.”



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!