Manfredonia
Match valido per la 32ª giornata del Campionato Di Serie D Girone H

Calcio, il Manfredonia affronta la Turris

Non giocheranno per il Manfredonia gli squalificati, Romito, Gentile Antonio, De Rita e gli infortunati Cimino e Tarolli

Di:

Manfredonia. Arbitrerà il signor Adalberto Fiero (Sezione Di Pistoia), il match Manfredonia-Turris, valido per la 32ª giornata del Campionato Di Serie D Girone H, in programma domenica 24 Aprile 2016 alle 15.00, presso lo Stadio Miramare. L’arbitro sarà assistito dai signori, Marcello Montesanti (Sezione Di Lamezia Terme), Vincenzo Scigliano (Sezione Di Rossano Calabro). Il Manfredonia ha 40 punti in classifica, il Turris 41. Sarà una sfida importantissima, perché, 1 delle 2 squadre raggiungerà la salvezza. Non giocheranno per il Manfredonia gli squalificati, Romito, Gentile Antonio, De Rita e gli infortunati Cimino e Tarolli.

AUDIO PROGRAMMI SPORTIVI DA NON PERDERE

(A cura di Sipontina Prencipe – Redazione Stato Quotidiano.it)

Calcio, il Manfredonia affronta la Turris ultima modifica: 2016-04-22T17:00:20+00:00 da Sipontina Prencipe



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • yuri

    Ma i giocatori hanno vogli di giocare per andarli a vedere? Perché loro decidono quando vincere, loro decidono quando perdere……..insomma ci rimettiamo ai loro umori! A fine stagione via tutti, proprio tutti perché questo schifo è intollerbole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi