Manfredonia
In zona Pontelungo

Manfredonia, abbandono rifiuti: multato un cittadino

Sono in corso anche verifiche sull'effettiva correttezza dell'esposizione mastelli del servizio della raccolta differenziata

Di:

Manfredonia. Questa mattina i Vigili Urbani hanno elevato una contravvenzione nei confronti di un cittadino per abbandono di rifiuti in Via delle Ginestre (zona Pontelungo). Come annunciato si intensificano i controlli di prevenzione per garantire alla città decoro ed igiene (nelle foto 2 due emblematiche situazioni verificatesi stamattina che si commentano da sole in fatto di senso civico). Sono in corso anche verifiche sull’effettiva correttezza dell’esposizione mastelli del servizio della raccolta differenziata porta a porta in “Area 1”, poichè in diverse occasioni, è stato riscontrato che le attrezzature non sono state collocate nella fascia oraria prevista dall’ordinanza sindacale.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
8

Commenti


  • Lara

    Bravissimi …..avete fatto benissimo …… bisogna educare questi incivili ….. Che poi sono sempre i soliti che parlano male ….. Ti sta bene …… Vergognati

  • Finalmente si muovono i vigili…..mandate anche una pattuglia in via parco pellegrino vicino la chiesa Sacra famiglia e con tutte le multe che farete altro che deficit!!!!!!Purtroppo il cittadino così va educato…


  • svolta

    Questo è il pragmatismo “in Vigilando”…. proprio dei vigili urbani, altrimenti si sarebbero chiamati in modo diverso…!!!!


  • #mivienedaridere

    Multato un cittadino forse perché i vigili si sono trovati li per sbaglio e ovviamente non rientrava nelle conoscenze/parentele di nessuno dei vigili che ha effettuato la multa. In zona cimitero/secondo piano di zona è rimasta per oltre due mesi una vasca di eternit, materiale notoriamente cancerogeno, vicino a dei cassonetti inoltre la gente ha continuato a scaricare rifiuti speciali di ogni tipo nella “zona verde” adiacente ai cassonetti. Fanno una multa giusto per farsi belli e poi il controllo del territorio da parte loro è pari a zero. Viabilità inqualificabile, ambulanti abusivi ad ogni angolo, parcheggi selvaggi a qualunque ora e in qualunque zona. Con una sola multa cosa volete dimostrare? Pensassero a farlo sempre il loro lavoro e non solo con chi vogliono loro.


  • maria Salerno

    Aggiornati miviendaridere vai da vigili e chiedi quanti verbali hanno fatto. ..ipocrita


  • #mivienedaridere

    Maria Salerno, sarei ipocrita se mi lamentassi dei comportamenti incivili degli altri e poi io fossi più incivile di loro. Hai usato il termine sbagliato. Capita. Va vicino alla scuola elementare vicino al cimitero alle 8 e alle 13 e dimmi quante macchine parcheggiate all’interno di quella grande rotatoria hanno la contravvenzione. Ho visto personalmente una coppia di vigili fare finta di niente, girare la testa e andare via mentre una macchina parcheggiava sulle strisce pedonali proprio sotto i loro occhi.


  • Giorgio

    Per cortesia fermate l’ID- svolta .


  • Marziano

    C’è anche una ipotesi di multa per chi abita nella zona dove è iniziata la differenziata, e che invece di farla se la carica in auto e la viene a scaricare in zona monticchio ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!